Come funziona

Trovare un assistente domiciliare è molto semplice con Badantegarantita. Ecco i vari step che servono per trovare la persona giusta, in modo trasparente e senza pagamenti anticipati.

ricerca badante
1) Compila il modulo di ricerca

Per iniziare, compila il modulo di ricerca con i dati di chi deve ricevere l’assistenza, la zona del domicilio, le mansioni da ricoprire e altre richieste aggiuntive.

2) Attendi di essere contattato

Dopo aver inviato la tua richiesta, riceverai una nostra chiamata per esaminare la situazione e confermare i dati inseriti sul sito.

A questo punto, noi faremo le ricerche necessarie per selezionare la persona più adatta in base alle mansioni da svolgere, con degli standard di qualità elevati e referenze dei lavori passati.

3) Incontra il candidato

Questa è la fase per conoscere il potenziale collaboratore domestico tramite un colloquio di persona e decidere se è la persona giusta.

4) Gestisci in autonomia l'accordo contrattuale

Rivolgiti a un CAF o a un Consulente del lavoro di tua preferenza e trova una soluzione contrattuale, in base alle tue esigenze.

Badante Garantita non interferirà nella mediazione, che potrai fare in libertà e autonomia.

5) Valuta nel periodo di prova

In tutti i contratti di collaborazione domestica, viene inserito un periodo di prova in cui potrai confermare di continuare o interrompere il rapporto di lavoro.

6) Pagamento a Badante Garantita

Dopo aver deciso di continuare il rapporto di lavoro e confermato che il collaboratore domestico trovato è la persona giusta, potrai saldare la quota di €350 per il servizio di ricerca.

Su cosa si basa la nostra ricerca

Quando ci affiderai la ricerca per la badante da te richiesta, manterremo i nostri standard di qualità.

Non è sufficiente la disponibilità e le caratteristiche richieste dal cliente, ma dovrà necessariamente avere questi requisiti:

 

  • Referenze dei lavori svolti
  • Buona condotta
  • Propensione all’ascolto
  • Gentilezza e disponibilità
  • Positività
Badante con referenze

Cosa dicono di noi

Giovanna

Ero alla ricerca di una badante per mio padre ottantenne e a differenza di tutte le agenzie sul territorio, ho utilizzato il loro servizio senza costi.

Marcella

Mi hanno fatto conoscere Luis, un ragazzo peruviano, gentile e molto disponibile per l’assistenza di mio marito malato da 3 anni. Consiglio! Gentili e onesti

Elisabeth

Stavamo cercando la persona giusta per un aiuto in casa.

Ormai io e mio marito abbiamo 72 e 76 anni ed è arrivato il momento di farci aiutare da qualcuno più energico, anche per la casa grande che abbiamo. Ho parlato con le loro segretarie che mi hanno subito spiegato come funziona la ricerca e ci hanno presentato una ragazza Ucraina molto gentile.

Marco

Ho trovato l’assistente per mia nonna ormai non autosufficiente! Bravi e gentili

Agata

Abbiamo trovato Tamila, una ragazza georgiana super gentile e attenta per l’assistenza di nostra madre di 83 anni. E’ la prima volta che ci affidiamo a una persona esterna. All’inizio eravamo dubbiosi, ma conoscendola nel periodo di prova, siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie ancora

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Apri la chat
1
Ciao, hai bisogno di aiuto? 🙂
Scrivi direttamente su Whatsapp