Come funziona
Trovare un assistente domiciliare è molto semplice con Badantegarantita. Ecco i vari step che servono per trovare la persona giusta, in modo trasparente e senza pagamenti anticipati.

1) Compila il modulo di ricerca
Per iniziare, compila il modulo di ricerca con i dati di chi deve ricevere l’assistenza, la zona del domicilio, le mansioni da ricoprire e altre richieste aggiuntive.
2) Attendi di essere contattato
Dopo aver inviato la tua richiesta, riceverai una nostra chiamata per esaminare la situazione e confermare i dati inseriti sul sito.
A questo punto, noi faremo le ricerche necessarie per selezionare la persona più adatta in base alle mansioni da svolgere, con degli standard di qualità elevati e referenze dei lavori passati.
3) Incontra il candidato
Questa è la fase per conoscere il potenziale collaboratore domestico tramite un colloquio di persona e decidere se è la persona giusta.
4) Gestisci in autonomia l'accordo contrattuale
Rivolgiti a un CAF o a un Consulente del lavoro di tua preferenza e trova una soluzione contrattuale, in base alle tue esigenze.
Badante Garantita non interferirà nella mediazione, che potrai fare in libertà e autonomia.
5) Valuta nel periodo di prova
In tutti i contratti di collaborazione domestica, viene inserito un periodo di prova in cui potrai confermare di continuare o interrompere il rapporto di lavoro.
6) Pagamento a Badante Garantita
Dopo aver deciso di continuare il rapporto di lavoro e confermato che il collaboratore domestico trovato è la persona giusta, potrai saldare la quota di €350 per il servizio di ricerca.
Su cosa si basa la nostra ricerca
Quando ci affiderai la ricerca per la badante da te richiesta, manterremo i nostri standard di qualità.
Non è sufficiente la disponibilità e le caratteristiche richieste dal cliente, ma dovrà necessariamente avere questi requisiti:
- Referenze dei lavori svolti
- Buona condotta
- Propensione all’ascolto
- Gentilezza e disponibilità
- Positività
Cosa dicono di noi
